Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Desert riceve un nuovo aggiornamento e abbraccia il cross-play

Lanciato in pompa magna con l'ausilio di Megan Fox, Black Desert, MMORPG sviluppato da Pearl Abyss, è pronto a vivere il suo giro di boa.



Chiesto a gran voce dai fan, lo studio di sviluppo coreano ha introdotto il cross-play tra PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori potranno adesso unirsi ai server condivisi o decidere di rimanere sui quelli esclusivi per piattaforma. Inoltre, potranno partecipare a Conquest e Node Wars, che si svolgeranno su server cross-play per ogni regione a partire da domenica 8 marzo.



La versione su console Sony vede inoltre approdare la classe Archer e la regione Kamasylvia (in leggero ritardo rispetto alla concorrente crociata). Per celebrare l'aggiunta del cross-play, l'opera ospiterà un evento in-game per gli avventurieri nuovi e non, che permette loro di acquisire le scatole delle armi di Cliff e Awakening attraverso il completamento di missioni speciali. La scelta se tenere nell'inventario queste potenti armi o scambiarle per lingotti d'oro spetterà poi ai giocatori. Sarà possibile ottenere altre ricompense speciali come il Grido di Vlak e i Frammenti di Memoria, situati negli scrigni in in mare. A tutto ciò si aggiungono altri eventi secondari.



Qualora non abbiate Black Desert ma foste attratti dall'acquisto, è il momento giusto! Il titolo di Pearl Abyss, infatti, è stato inserito negli sconti di questo mese. I possessori del PlayStation Plus potranno acquistare la Standard Edition a 14,99 euro, la Deluxe Edition a 24,99 euro oppure la ricchissima Ultimate Edition a 49,99 euro. Le tre edizioni sono scontate del 50% e potete trovarle alla categoria Doppi Sconti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo 2020 alle 19:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone