Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us diventa una serie TV grazie a HBO

Sembra che l'acclamata esclusiva Sony The Last of Us diventerà presto una serie TV grazie ad HBO. Il progetto sarà guidato da Craig Mazin (autore della famosa serie Chernobyl) e vedrà anche la collaborazione dell creative director del gioco, Neil Druckmann.



La serie sarà co-prodotta da Sony Pictures Television e PlayStation Productions, rappresentando un vero e proprio battesimo del fuoco per quest'ultima.



"Se il mondo che conoscevi venisse spazzato via, se il confine tra giusto e sbagliato tendesse a confondersi e se le scelte che determinano la vita o la morte si susseguissero ogni giorno, fino a che punto ti spingeresti per sopravvivere? Per Joel la sopravvivenza è una lotta solitaria ma quando Ellie irrompe nella sua vita, avrà inizio un viaggio attraverso ciò che resta degli Stati Uniti che metterà a dura prova l'umanità e la voglia di combattere di entrambi.", recita la descrizione del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 marzo 2020 alle 20:00

Non piace a 1 persona