Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sviluppatore di Devil's Hunt chiude i battenti dopo aver lasciato il personale senza stipendio

Secondo un report di un sito polacco, lo sviluppatore di Devil's Hunt, Layopi Games, avrebbe chiuso i battenti. Il gioco era stato pubblicato lo scorso settembre su PC ed era il primo progetto dello studio di sviluppo. Il team, con sede a Varsavia, aveva lavorato sul porting per console, ma sembra che queste versioni non verranno pubblicate.



Questo sito ha raccolto numerose testimonianze dei dipendenti che hanno lavorato per lo studio e che sostengono di essere stati lasciati senza stipendio da mesi. Secondo il report lo stipendio di novembre sarebbe stato pagato in tre rate nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, affermando inoltre che quando il personale è andato a lavorare venerdì, ha trovato lo studio vuoto e tutti gli oggetti personali buttati via senza preavviso.



L'account Twitter ufficiale dello studio di sviluppo è rimasto inattivo da quando Devil's Hunt è stato pubblicato. La sua ultima attività è stata un retweet che promuoveva il gioco il 1° ottobre. Prima di ciò, l'ultima notizia ufficiale era un tweet del 20 settembre che annunciava un aggiornamento del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 marzo 2020 alle 15:50