Activision dichiara guerra ai leak sulla battle royale di Call of Duty: Modern Warfare - articolo
Activision sta combattendo i leak su Call of Duty: Modern Warfare battle royale con citazioni in giudizio e rimozioni di materiale online.
L'imminente modalità battle royale di Modern Warfare, che pare si chiamerà Warzone, è uno dei segreti peggio tenuti in tutta la storia dei videogiochi.
Anche se al momento rimane non annunciata, i giocatori si sono trovati per errore catapultati nel suo tutorial dove sono contenute informazioni dettagliate riguardo alla sua mappa e alle sue meccaniche online.
Infatti, avviando Modern Warfare, un giorno si è vista una porzione "riservata" del suo menu principale. Appare chiaro che questa si tramuterà nella battle royale Warzone quando sarà lanciata. E Activision ha anche rilasciato quello che sembra un teaser trailer relativo alla modalità in questione, con un soldato che dice "the gas is closing in" prima che uno dei personaggi preferiti dai fan in Ghosts risponda "they're targeting their own". La telecamera poi va a inquadrare dei soldati che si lanciano da un aereo verso una zona di guerra.
