Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bleeding Edge ci presenta l'assurdo Mekko, un delfino che controlla un mech a forma di acquario

Il team di Ninja Theory ha recentemente svelato l'ultimo dei personaggi del brawler Bleeding Edge, si tratta di un delfino potenziato di nome Mekko, si avete capito bene.



Di seguito potete trovare le varie abilità del nuovo arrivato:



"Collabora con i tuoi compagni per formare una forza inarrestabile da opporre ai tuoi nemici. Blocca gli avversari nel tempo, controlla le menti, guida missili e scatena elettrizzanti assoli di chitarra in combattimenti trascinanti che premiano la tecnica, il tempismo e il lavoro di squadra.
Usa l'ambiente a tuo vantaggio con i rischi mortali dell'arena e prendi il sopravvento nei momenti di caos. Rinchiudi gli avversari in una recinzione elettrica ad alta tensione con le lame di Buttercup. Spingi gli aggressori sul percorso di un treno in arrivo con le spallate possenti di Makutu. Intrappola i nemici imprudenti all'interno della gabbia magica di Maeve e fai divampare i fuoco sotto i loro piedi." - recita la descrizione del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 marzo 2020 alle 21:40