Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: La versione femminile di V cambia look

CD Projekt RED, sviluppatori di Cyberpunk 2077, hanno celebrato la Giornata Internazionale della Donna pubblicando su Twitter una rappresentazione aggiornata della versione femminile di V, il protagonista del gioco.



Il nuovo look della protagonista mostra alcune differenze chiave rispetto a quella mostrata fino ad oggi che abbiamo potuto ammirare nei vari screenshots e trailer. I capelli di V sono molto più luminosi e ora sono di colore rosso, sono comparsi numerosi orecchini all'orecchio sinistro e soprattutto sono state apportate alcune modifiche al viso che la rendono – in un certo senso – più aggressiva.



Attraverso l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 è stato anche confermato che la copertina del gioco sarà reversibile e sul retro apparirà, appunto, la nuova immagine di V al femminile. Qui di seguito vi proponiamo la versione femminile di V che conoscevamo finora:



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/10960_gamesource_890_2.jpg



Ricordiamo inoltre che la creazione del personaggio in Cyberpunk 2077 avrà nel gioco un ruolo molto importante e sarà possibile modificare numerosi aspetti del proprio PG come il tipo di corporatura, i vestiti, l'acconciatura, i tatuaggi, il trucco, il colore della pelle e altro ancora. L'uscita di Cyberpunk 2077 per PC, PlayStation 4 e Xbox One è stata posticipata di 5 mesi rispetto alla data originaria ed è stata fissata per il 17 Settembre 2020.



L'articolo Cyberpunk 2077: La versione femminile di V cambia look proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 marzo 2020 alle 15:10