Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disco Elysium è un capolavoro che nasconde un misterioso achievement indecifrabile

Lodato praticamente all'unanimità da tutta la critica e premiato in più di un'occasione nel corso di vari eventi dedicati al mondo dei videogiochi, Disco Elysium è uno dei titoli di maggior spessore degli ultimi anni, un RPG splendido che a quanto pare nasconde ancora alcuni segreti apparentemente indecifrabili.



In questo titolo vestiamo i panni di uno sgangherato detective in preda ai fumi dell'alcol e a una amnesia praticamente totale. Un personaggio che ha una propria storia personale interessante e definita condita da una personalità sfaccettata e profonda ma comunque plasmabile dalle azioni dei giocatori. Giocatori che recentemente si sono trovati fra le mani un aggiornamento che ha introdotto la modalità Hardcore e anche un achievement misterioso e ancora indecifrato: Palerunner.



Si tratta di un obiettivo nascosto la cui descrizione è stata scovata dai portali che si occupano di achievement. Il fatto è che questa descrizione è tutt'altro che chiara. "Phase-shift per 60 secondi" cosa potrebbe significare? I giocatori hanno iniziato a unire le forze per cercare di capirlo partendo dal nome Palerunner e al chiaro riferimento al Pale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 marzo 2020 alle 11:40