Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 4 è realtà, un nuovo capitolo verrà sviluppato subito dopo il lancio di Cyberpunk 2077

Era per certi versi facilmente intuibile considerando le precedenti dichiarazioni della compagnia ma ora abbiamo tra le mani una conferma ufficiale che sicuramente male non fa: The Witcher è destinato a tornare.



Certo lo sviluppo richiederà parecchi anni ma ora sappiamo che CD Projekt RED ha intenzioni chiarissime: lo sviluppo di un nuovo The Witcher partirà immediatamente dopo il lancio di Cyberpunk 2077. Questo è ciò che il presidente del team polacco, Adam Kiciński, ha confermato a un gruppo di giornalisti definendo il tutto come "un concetto relativamente chiaro".



Insomma, quando il 17 settembre 2020 (speriamo non ci siano ulteriori rinvii) Cyberpunk 2077 debutterà sul mercato probabilmente il team di sviluppatori al lavoro sull'RPG sci-fi si dividerà in due gruppi. Uno continuerà a supportare Cyberpunk mentre l'altro inizierà i lavori su The Witcher 4 o qualsiasi altro titolo verrà adottato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 marzo 2020 alle 10:50