Mortal Kombat 11 festeggia il giorno di San Patrizio con un evento gratuito
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi un nuovo evento in-game in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11 in occasione delle celebrazioni del giorno di San Patrizio.
L'evento Fino in fondo, che si terrà dal 15 al 19 marzo, all'interno della modalità Torri del Tempo, sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 e includerà modificatori a tema festivo sotto forma di folletti che vagano in giro o sospesi sulle nuvole, quadrifogli, una pentola d'oro e fiaschette di Bo' Rai Cho. I giocatori possono inoltre ottenere ricompense in-game, comprese skin dei personaggi e provocazioni per Kabal, Skarlet e The Kollector.
Sulla scia del rilascio del trailer di gioco di Spawn, l'ultimo personaggio giocabile ad aver raggiunto le fila di Mortal Kombat 11 sarà disponibile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack il 17 marzo. Spawn, l'amatissimo personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane, sfoggerà il look che da sempre lo contraddistingue: il suo inconfondibile mantello, le catene, l'ascia da battaglia, e molto altro ancora da poter usare in combattimento contro gli avversari.
