Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K20: i Phoenix Suns giocheranno le restanti partite della stagione sul videogioco 2K

L'NBA ha deciso di sospendere le partite di stagione dopo che il giocatore degli Utah Jazz, Rudy Gobert, è risultato positivo al test per il COVID-19 (il coronavirus).



Sebbene sia possibile che le partite riprendano dopo la sospensione di 30 giorni sancita dall'organizzazione, è altrettanto probabile che questo possa determinare il termine definitivo della stagione. Tuttavia, questo non fermerà i Phoenix Suns, i quali hanno deciso di colmare il vuoto, giocando le prossime partite...su NBA 2K20.



Con un annuncio su Twitter, infatti, il team ha annunciato l'intenzione di voler giocare le restanti partite di stagione usando il popolare titolo sportivo di 2K e di trasmettere tutto in diretta livestream su Twitch. La prima partita è già avvenuta nella nottata di ieri, sul canale ufficiale del team e ha visto la squadra "virtuale" dei Phoenix Suns, affrontare i Dallas Mavericks.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 marzo 2020 alle 16:10

Piace a 1 persona