Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fast & Furious Crossroads: il rinvio dell'ultimo film cala un'ombra di incertezza sull'uscita del tie-in videoludic

Fast & Furious: Crossroads, svelato l'anno scorso durante i Game Awards, doveva essere un tie-in videoludico la cui uscita doveva avvenire in concomitanza con il nuovo film, Fast 9. Sfortunatamente, a causa del coronavirus, il film è stato rinviato al prossimo aprile 2021, ben un anno dopo.



In un'intervista con USGamer, gli sviluppatori di Codemasters hanno confermato che la data di lancio inizialmente prevista per Fast & Furious Crossroads doveva essere il 27 maggio 2020; tuttavia, il recente rinvio del film ha reso "incerto" il destino del gioco.



Sebbene al momento non si stia parlando di rinvii e nemmeno di cancellazione, è palese che l'assenza del film influirà pesantemente sulle decisioni del publisher. Bandai Namco stessa ha confermato che i due team di sviluppo legati al progetto, Codemasters e Slightly Mad Studios, continueranno a lavorare al gioco, anche se ci consigliano di restare in attesa di future comunicazioni ufficiali.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 marzo 2020 alle 18:10