TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, due nuovi trailer presentano le modalità Carriera e Free Roam
A pochi giorni dalla data di lancio, NACON e KT Racing hanno pubblicato due nuovi trailer di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2. Con la partecipazione straordinaria del pilota fittizio James Wilson, i video mostrano come ci si prepara per la gara su due ruote più dura del motorsport.
Per questo sequel, il team di KT Racing ha ricreato un vero paradiso per i biker, il playground perfetto per preparasi al leggendario circuito. Accessibile anche dalla modalità Carriera, l'area Free Roam è il luogo ideale per allenarsi, testare i set-up delle moto e migliorare le proprie abilità tra curve veloci, pieghe al limite e lunghi rettilinei dove si sfiorano i trecento km/h. All'interno di quest'area, oltre alla possibilità di guidare liberamente, i piloti potranno cimentarsi in diverse sfide, come ad esempio time attack e inseguimenti.
Fulcro dell'esperienza, nella modalità Carriera i giocatori potranno vivere il loro sogno: vincere l'Isle of Man Tourist Trophy. Dopo aver sfoggiato la propria tecnica su uno dei diciotto tracciati disponibili, i piloti amatoriali firmeranno con un team professionistico che garantirà l'accesso a nuove moto e campionati. Durante le stagioni sarà necessario gestire finanze, reputazione, pianificare il calendario e cambiare team. Completando gli obiettivi posti dalle scuderie, gli utenti potranno ottenere speciali riconoscimenti con cui scalare le categorie. Una volta padroneggiata l'arte della guida su due ruote, sarà possibile accedere alla sfida definitiva: il Senior TT.
