Them's Fightin' Herds ha una data di uscita ed è il folle picchiaduro ispirato a My Little Pony
Gli amanti del picchiaduro hanno una nuova data da segnare sul calendario: Them's Fightin' Herds, il picchiaduro 2D ispirato a My Little Pony uscirà dall'Accesso Anticipato di Steam il prossimo 2 aprile.
Il titolo possiede anche un interessante background, nel caso non lo sapeste: Them's Fightin' Herds nacque originalmente come un progetto fan-made dedicato a My Little Pony, quando lo show era all'apice della sua popolarità e la community "brony" era in piena crescita. Purtroppo (e prevedibilmente) Hasbro, il detentore dei diritti su MLP, inviò al gruppo di sviluppatori in erba un cease & desist.
Il team di Mane6 non volle comunque abbandonare il progetto e decise di continuare a svilupparlo, ovviamente rimuovendo i pony e tutti i personaggi ufficiali della serie. Alla fine, si sarebbe trattato di un picchiaduro con animali a quattro zampe completamente inediti. Fu proprio in quel momento che intervenne Lauren Faust, creative director e producer di MLP: Friendship is Magic: quando l'artista seppe di questo progetto e del cease & desist di Hasbro, decise di offrire il suo contributo, realizzando personalmente il design dei nuovi personaggi che avrebbero sostituito i pony nel gioco.
