FIFA 20, Le Iene organizzano la “Quarantena League” con tantissimi calciatori famosi
Dopo lo stop di tutte le competizioni sportive a causa della grave emergenza che il nostro paese sta affrontando, ci pensano Le Iene a riportare nelle nostre case i volti dei nostri beniamini che per un po' di tempo non potremo vedere allo stadio o in televisione.
Nasce la “Quarantena League“, il primo torneo di calcio organizzato dal programma di Italia 1 dove è valida un'unica regola: restare a casa. Calciatori, telecronisti e presentatori si collegheranno dai propri salotti per giocare, commentare e presentare la competizione in pantofole direttamente dal divano di casa.
Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile e Andrea Pirlo sono solo alcuni dei tantissimi calciatori che hanno deciso di aderire all'iniziativa. Il torneo inizierà giovedì 19 marzo e si concluderà con una finalissima il lunedì successivo. Alla telecronaca ci sarà Pierluigi Pardo – commentatore ufficiale del gioco EA Sports – accompagnato dall'ironia della Gialappa's Band. Potrete seguire il torneo su iene.it e sui canali ufficiali Instagram e Facebook del programma.
