Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II punterà maggiormente sulla verticalità e una nuova clip di gameplay lo dimostra

Lo studio Naughty Dog è stato recentemente sotto i riflettori dopo il report sui periodi estremi di crunch all'interno della compagnia. Tuttavia, molti sono ancora entusiasti dell'atteso The Last of Us Part II che uscirà a maggio, e il suo sviluppatore ha ora pubblicato un tweet che mostra ai giocatori la maggiore verticalità del sequel.



Il tweet presenta un video in cui Ellie, la protagonista principale di The Last of Us 2, sale sulla cima di un camion in modo da poter saltare sulla cassa che trasportava prima di essere abbandonato in un'area ora innevata. Naughty Dog afferma che "Ellie sarà più agile in combattimento e nell'esplorazione del mondo", il che si tradurrà in più ostacoli verticali e luoghi nascosti da scoprire.



Molti nei commenti del tweet ritengono che il video sia stato caricato in un momento "interessante" dato che Sony ha annunciato quasi allo stesso momento che svelerà PlayStation 5 attraverso un live stream nella giornata di oggi, 18 marzo. Mentre The Last of Us 2 è stato annunciato solo per PlayStation 4, oggi potrebbe arrivare l'annuncio di una versione PS5 di TLOU2. Tuttavia, questa è solo una speculazione dei fan.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 marzo 2020 alle 08:30

Piace a 1 persona