Hearthstone: ecco come sarà l'anno della Fenice! - anteprima
Puntuale come un orologio svizzero, ieri alle 17:00 sul canale youtube ufficiale di Hearthstone c'è stata la presentazione del nuovo Anno della Fenice (e mai nome fu più appropriato!) del blasonato gioco di carte digitali della casa di Irvine. E le novità proposte, insieme a quelle soltanto accennate, ma che arriveranno più avanti nel corso dell'anno, sono state veramente tante e sopratutto radicali.
Già ieri, grazie a un leak accidentale avevamo potuto intuire la portata dei cambiamenti, ma oggi ne abbiamo avuto l'assoluta certezza: gli sviluppatori Dean Ayala (Iksar) e Chadd Nerving (Celestalon), insieme allo streamer Brian Kibler, hanno letteralmente presentato ciò che potrebbe costituire la rinascita di Hearthstone. Rinascita che parte dall'introduzione di una nuova classe, il Cacciatore di Demoni.
Il Cacciatore di Demoni, che nel gioco sarà rappresentato dall'iconico Illidan Grantempesta, utilizza uno stile di gioco improntato sui danni diretti inflitti all'avversario, e si sbarazza dei nemici con armi e artigli o schiacciandoli con i suoi enormi servitori.
