Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales from the Borderlands “Redux”, sequel o fake?

Sono stati pubblicati online due brevi videoclip di quello che sembra il trailer di Tales from the Borderlands “Redux”, forse una riedizione del gioco originale, ma con grosse novità e contenuti aggiuntivi!



Tales from the Borderlands Redux from GamingLeaksAndRumours

Le due brevi clip caricate su Imgur da un anonimo redditor non è altro che un unico trailer del gioco, all'apparenza abbastanza credibile. Oltre a Gearbox Software, 2K e Telltale Games, nel trailer appare anche il nome di AdHoc Studios, una ristretta cerchia di ex sviluppatori di Telltale che stanno attualmente lavorando a Wolf Among Us 2.



Apparentemente, Redux includerà i commenti degli sviluppatori per ogni episodio, nuove voci del codex, concept art, contenuti tagliati dalla versione originale e un nuovo “mini” episodio. Il trailer mostra a caratteri cubitali i minuti di gioco forniti dall'episodio “bonus”, ma l'inquadratura ne taglia la cifra ( forse 20 ).



Il tutto si conclude con la data 2020 e il numero 2, che potrebbe essere visto come l'annuncio di un sequel o una seconda stagione di Tales from the Borderlands.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2015/11/tales-from-the-borderlands-episode-2-screencap_1920.0.0-533x300.jpg



Nessuna conferma ufficiale da parte di nessuno degli studi coinvolti, quindi per adesso resta un semplice rumor piuttosto che un progetto definito.



L'articolo Tales from the Borderlands “Redux”, sequel o fake? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 marzo 2020 alle 20:00

Condiviso da The Fire Bird.Piace a 1 persona