Tales from the Borderlands “Redux”, sequel o fake?
Sono stati pubblicati online due brevi videoclip di quello che sembra il trailer di Tales from the Borderlands “Redux”, forse una riedizione del gioco originale, ma con grosse novità e contenuti aggiuntivi!
Tales from the Borderlands Redux from GamingLeaksAndRumours
Le due brevi clip caricate su Imgur da un anonimo redditor non è altro che un unico trailer del gioco, all'apparenza abbastanza credibile. Oltre a Gearbox Software, 2K e Telltale Games, nel trailer appare anche il nome di AdHoc Studios, una ristretta cerchia di ex sviluppatori di Telltale che stanno attualmente lavorando a Wolf Among Us 2.
Apparentemente, Redux includerà i commenti degli sviluppatori per ogni episodio, nuove voci del codex, concept art, contenuti tagliati dalla versione originale e un nuovo “mini” episodio. Il trailer mostra a caratteri cubitali i minuti di gioco forniti dall'episodio “bonus”, ma l'inquadratura ne taglia la cifra ( forse 20 ).
Il tutto si conclude con la data 2020 e il numero 2, che potrebbe essere visto come l'annuncio di un sequel o una seconda stagione di Tales from the Borderlands.

Nessuna conferma ufficiale da parte di nessuno degli studi coinvolti, quindi per adesso resta un semplice rumor piuttosto che un progetto definito.
L'articolo Tales from the Borderlands “Redux”, sequel o fake? proviene da GameSource.
