PES 2020, Uefa EURO 2020 virtuale non si ferma
Uno dei colpi più duri da sopportare a causa dell'emergenza Coronavirus è sicuramente la sospensione fino a data da destinarsi di tutti gli eventi sportivi, partite di calcio nazionali e internazionali comprese.
Proprio questa sospensione ha spinto la Uefa a rimandare l'atteso Europeo di calcio, previsto per questa estate, così da dare modo alle società di terminare campionati e coppe in tutta tranquillità.
C'è però un mondo che non si ferma, quello degli e-sport: la Nazionale italiana ha infatti disputato e vinto l'incontro per qualificarsi a Uefa eEURO 2020, torneo disputato completamente online sull'eccellente Pro Evolution Soccer 2020.
Gli azzurri virtuali si trovano nel girone H, in compagnia di Galles, Ucraina, FarOer, Andorra e Montenegro e ha debuttato con un pesante 8-0 contro l'Ucraina portando a casa poi una serie di vittorie che gli hanno permesso di piazzarsi in testa al girone con 13 punti e ben 4 di vantaggio sul Montenegro, secondo.
Se volete seguire in diretta streaming le partite sappiate che i prossimi match dei gironi A-E si disputeranno a partire dal 23 marzo, mentre l'Italia tornerà in campo il 30 marzo.
