Interrogation: Deceived, il poliziesco dalle tinte noir arriva su iOS e Android
Interrogation: Deceived è ora disponibile per piattaforme mobile. Il gioco dalle tinte noir targato Mixtvision e Critique Gaming giunge su iOS e Android ad alcuni mesi di distanza dal rilascio su PC.
Si tratta di un titolo procedurale poliziesco che tratta temi come etica, moralità, radicalizzazione e natura dell'autorità. Assumendo il ruolo di un detective incaricato di fermare una cellula terroristica, sarà necessario navigare lungo scene di interrogatori e risolvere difficili enigmi basati sulle conversazioni con la manipolazione psicologica.
Per l'occasione, Interrogation: Deceived si arricchisce con una nuovissima modalità chiamata “Visual Novel“, che offre un'esperienza di gioco più rilassata, senza la costante paura di fallire.
Esercitando le proprie capacità di bilanciare la squadra e il proprio budget, così come la reputazione delle forze di polizia nel loro insieme, il giocatore si troverà di fronte a tanti ostacoli e molteplici finali, per cui ogni decisione avrà delle conseguenze. Manipolando psicologicamente i 35 sospettati, si potranno ottenere gli indizi giusti per proseguire nel gioco.
Interrogation: Deceived è ora disponibile per dispositivi iOS e Android.
