Sky: Figli della Luce, aperte le pre-registrazioni per Android
In attesa di conoscere la release date ufficiale su PlayStation 4, i ragazzi di thatgamecompany hanno annunciato che il loro Sky: Figli della Luce ha raggiunto l'importante traguardo dei 10 milioni di download. Per celebrare questo lieto evento, gli sviluppatori di Journey hanno quindi deciso di aprire ufficialmente anche le pre-registrazioni per la versione Android.
Dopo la vittoria del “iPhone Game of the Year” di Apple e del premio “Game of the Year” ottenuto durante la scorsa edizione dei Mobile Game Awards, questo adventure game è pronto a fare il suo debutto anche su console. Sky: Figli della Luce sarà infatti disponibile tra poco su Nintendo Switch e questo ci lascia ben sperare per l'arrivo della versione PlayStation 4 in tempi piuttosto brevi.
Jenova Chen, co-Founder e Creative Director ha commentato: “Sono incredibilmente grata al nostro team – che ha lavorato così duramente per spingersi oltre i limiti del possibile creando memorie che scaldano il cuore, senza tempo e perfette per essere condivise. Il miglior riconoscimento è sicuramente quello di sentire quanti gamer tradizionali e non hanno adorato volare assieme ai loro amici e farsi guidare all'interno del gioco. Sono davvero elettrizzata per quello che ci attende, ci stiamo continuamente evolvendo e il nostro obiettivo sarà sempre quello di dare alla gente nuovi modi per connettersi.”

Frescobaldo
Il senso di farlo sia per mobile che per console? Sono lo stesso in hype per l'uscita.