Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PS5 uscirà a fine 2020: aggiornato il sito ufficiale e confermata la finestra di lancio

Il sito Web ufficiale di PlayStation 5 è stato aggiornato, in seguito alla presentazione tecnica del lead system architect Mark Cerny.



Sulla pagina si legge "PS5 sta per arrivare" e viene ribadita la finestra di lancio programmata per le festività natalizie del 2020. Nell'aggiornamento del sito sono incluse anche brevi informazioni sull'SSD superveloce della console e sull'audio 3D.



"Abbiamo iniziato a svelare ulteriori dettagli sui componenti tecnici e hardware che rendono PlayStation 5 una piattaforma così innovativa e potente: unità SSD ad altissima velocità, sistema I/O personalizzato integrato, GPU AMD personalizzata con ray tracing e audio 3D altamente coinvolgente. Grazie a queste funzionalità, PS5 consentirà agli sviluppatori di dare libero sfogo alla loro creatività, di creare mondi enormi e di progettare nuove esperienze di gioco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 marzo alle 08:50

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 7 persone

 

In un periodo di incertezze come questo, almeno una discreta notizia dal mondo videoludico. Tutti quelli che vogliono andare di D1 non possono fare altro che esultare.