Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lo sparatutto “musicale” Freedom Finger è ora disponibile

E' disponibile da oggi Freedom Finger e Wide Right Interactive dedica un post sul blog PlayStation alla presentazione del suo curioso gioco, il quale promette di portarci nello spazio a bordo di una navicella a forma di mano, accompagnati da musiche irresistibili e pronti a distruggere qualunque cosa si muova. Il gioco è, in effetti, uno sparatutto a scorrimento dallo stile cartoonesco, che offre quaranta livelli ricchi di azione. La nostra navicella può infatti dare pugni, sparare un raggio laser e afferrare nemici per sfruttarne le armi e le abilità, oltre che per lanciarli come proiettili.



A livello grafico, tutto è disegnato a mano dall'artista Travis Millard, che ha realizzato oltre 2000 disegni per la produzione del gioco. La storia, così, prenderà vita attraverso cutscene animate, ben settanta e che coprono un'ora in totale. Satira e umorismo pervaderanno l'avventura, che sarà ramificata e con finali alternativi. I più sbrigativi possono anche selezionare la modalità arcade che presenta tutti i i livelli disponibili, senza interruzioni di sorta.



Il comparto musicale è di tutto rispetto, con oltre trenta brani in licenza da artisti come Red Fang, METZ, Power Trip, Com Truise, Ty Segall, Makeup and Vanity Set, Drab Majesty, Danimal Cannon. Ogni livello è associato a un brano in particolare, che dà il ritmo al gioco ed è legato alle movenze e alla velocità dei nemici. In occasione dell'uscita per PlayStation 4 sono stati aggiunti tre nuovi livelli, con canzoni dell'artista hip-hop Aesop Rock. Non è tutto, perchè il doppiaggio vede la collaborazione di Nolan North (Uncharted), John DiMaggio (Futurama, Adventure Time), Sam Riegel (Critical Role) ed Eric Bauza (Rick & Morty). Se siete interessati potete trovare il gioco sul PlayStation Store nel corso della giornata.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 marzo alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone