Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Resident Evil 3 Remake: New Game Plus, livelli di difficoltà e altro scovati dai dataminer

La demo di Resident Evil 3 Remake ha permesso ad alcuni programmatori dilettanti di scovare vari indizi non ancora annunciati sul rifacimento del gioco horror atteso per PlayStation 4.



Le operazioni di datamining hanno portato alla luce degli elementi riconducibili alla modalità New Game Plus, la quale dovrebbe sbloccare un finale alternativo e parti di gioco non meglio specificate.



Inoltre, i file nascosti della versione di prova descrivono quattro livelli di difficoltà: Assistita, Normale, Difficile e Super Difficile. Quest'ultima ridurrà il numero delle risorse e dei consumabili reperibili all'interno della mappa di Raccoon City e modificherà anche la posizione di oggetti e nemici.



I dataminer hanno poi rivelato dei presunti oggetti estetici da sbloccare nel corso dell'avventura, grazie a concept art, modelli di personaggi e costumi. Tra i file inattivi della demo, vengono citati infatti quattro costumi segreti per Jill e due per Carlos.



Per avere conferma di queste informazioni e scoprire quali altre sorprese ci riserverà Resident Evil 3 Remake, non ci resta che attendere la data di lancio fissata per il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC (mentre i cacciatori di trofei possono già scorrere la lista dedicata al gioco).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

martedì alle 11:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 9 persone