Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

God of War, in arrivo un fumetto che getterà luce sull'ultima avventura di Kratos

“Come ci siamo ritrovati dal combattere Zeus e l'intero Olimpo al dover affrontare gli dei della mitologia norrena?”. Questa è la domanda che tutti i giocatori di God of War, capitolo uscito nel 2018 su PlayStation 4, si sono posti. Per rispondere a questo grande dilemma, interverrà Dark Horse Comics.



Infatti, la casa editrice statunitense ha appena annunciato God of War: Fallen God, fumetto che racconterà le gesta compiute da Kratos nell'arco di tempo che intercorre tra il terzo e il quarto capitolo del franchise di Sony Santa Monica. L'avventura cartacea del brutale spartano sarà scritta da Chris Roberson e disegnata da Tony Parker, che già in precedenza si sono occupati di altri comics dedicati a God of War. Il primo numero di questa serie sarà disponibile a partire dal 24 giugno; purtroppo, almeno per il momento, non si hanno notizie su una eventuale localizzazione in italiano.



God of War: Fallen God segue le vicende di Kratos dopo la morte di Zeus. Credendosi finalmente libero dalla schiavitù, lo spartano salpa per il deserto nel tentativo di prendere le distanze dalla sua casa e dai suoi incubi, ma la rabbia e il senso di colpa lo seguono da vicino. Così, Kratos sprigiona la sua furia contro l'unico nemico che ha dimostrato di non cadere sotto i suoi colpi: se stesso. Una guerra di questo genere è impossibile da vincere e porta solo alla follia”.



Can the tides of time ever wash away the bloody sands of sin? Creators @chris_roberson @TonyParkerArt Dan Jackson, John Roshell present new comic series God of War: Fallen God, starting this June: https://t.co/2ai5ju2ykD

With @SonySantaMonica. Covers by @DaveRapoza. #godofwar pic.twitter.com/jKVIxE4IFV

— Dark Horse Comics (@DarkHorseComics) March 23, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 marzo alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone