Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Silent Hill tornerà con due progetti? La risposta ufficiale di Konami

L'insistenza degli ultimi rumor sul ritorno di Silent Hill aveva riacceso le speranze dei fan sul possibile ritorno della famosa serie.



Le voci accennavano a due progetti distinti: da una parte si parlava di una curiosa collaborazione fra Sony e Konami, dall'altra di un progetto targato Hideo Kojima, che più volte ha espresso la volontà di creare un gioco dalle tinte orrorifiche.



Ebbene, la fonte di Rely On Horror ha contattato Konami nel tentativo di togliere ogni dubbio, ricevendo la risposta di un PR della divisione nordamericana: “Siamo a conoscenza di tutti i rumor e i report, ma possiamo confermare che non siano veri. So che questa non è la risposta che i fan avrebbero voluto sentire”.



Il portavoce della società nipponica ha pertanto negato l'esistenza tanto del primo, quanto del secondo progetto, affrettandosi però ad aggiungere: “Non sto dicendo che abbiamo completamente chiuso le porte al franchise, solo che non tornerà nel modo descritto dai report”.



Insomma, pare che Silent Hill non tornerà nelle modalità descritte dalle voci di corridoio, eppure Konami aveva già affermato di non aver dimenticato la serie.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 marzo alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone, 1 persona