Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Bandai Namco e Gundam: novità in arrivo!

Dopo il discreto lavoro fatto registrare con New Gundam Breaker, i ragazzi di Bandai Namco hanno continuato a portare avanti il marchio Gundam grazie a una serie di nuovi titoli. Primo fra tutti il free to play Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 che, grazie ai suoi combattimenti frenetici, ha cercato di introdurre in maniera gratuita i giocatori in questo spettacolare universo.



Il titolo è però pronto ad aggiornarsi grazie all'arrivo di una modalità PvE che permetterà di giocare contro la CPU e di affinare le proprie abilità attraverso tre modalità classificate (Story, Survival, Boss) che saranno aggiornate ogni tre mesi. Inoltre, lo Zeta Gundam farà il suo ingresso nel gioco come Mobile Suit giocabile. Sia il PvE che il nuovo Zeta Gundam verranno rilasciati il 26 marzo prossimo. Nel mese successivo al loro arrivo, ci sarà anche un evento di Primavera nel gioco che consentirà di ottenere un maggior numero di Supply Drops e Special Mission.



Per quanto riguarda invece i nuovi arrivi, siamo felici di annunciare che Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost On sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 luglio. Se siete desiderosi di dare una prima occhiata a questo titolo, gli sviluppatori hanno annunciato l'arrivo di un Closed Network Test che sarà organizzato ad aprile. Per partecipare potete iscrivervi direttamente tramite il sito ufficiale.



In aggiunta ai 183 Mobile Suit e alle missioni rilasciate nella versione Arcade, questo nuovo titolo per console avrà anche le esclusive missioni Maxi Boost e tre nuovi robottoni: Montero, Zaku Amazing e, come bonus pre-order, il Barbatos Lupus Rex. Per concludere degnamente il comunicato ufficiale, Bandai Namco ha allegato anche il nuovo trailer dedicato a questo nuovo progetto. Buona visione!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 marzo alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone