Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gratis il primo episodio di The Council

Focus Home Interactive ha da poco confermato la possibilità di varcare la soglia dell'imponente villa che fa da ambientazione a The Council senza metter mano al portafogli: difatti, da oggi, sarà possibile scaricare gratuitamente il primo episodio.



Durante questo capitolo avrete un assaggio di quello che è The Council: un gioco narrativo, con alcuni elementi RPG, di tutto rispetto, che merita più di quello che la sua fama gli ha portato. Nei panni di Loui De Richet entrerete nella villa di lord Mortimer e dovrete confrontarvi con personaggi storici del calibro di Napoleone Bonaparte, il Presidente George Washington, il Cardinale Piaggi e altri; deciderete voi di chi diventare alleato e chi, invece ostacolare. Il vostro scopo è uno solo: scoprire cosa è successo a vostra madre, ma le trame del destino vi porteranno molto oltre ciò che pensate di conoscere.



Infine, se deciderete di acquistare The Council, cosa che farà felicissimo il nostro Gennaro, potrebbe esservi utile la nostra guida trofei per portare a casa la coppa più ambita dai cacciatori di trofei: un platino facile, ma con qualche accorgimento.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 marzo alle 14:50

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 10 persone