Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Helheim Hassle, un nuovo divertente video con commento degli sviluppatori

Lo sviluppatore norvegese Perfectly Paranromal ha da poco rilasciato un nuovo video dell'atteso Helheim Hassle, in cui è possibile dare uno sguardo divertente meccanica legata allo sfruttamento degli arti, supportati anche dal commento degli sviluppatori.



Combo headless, arm & arm e molto altro in un gioco che prevede numerose combinazioni degli arti del protagonista per risolvere una serie di puzzle ambientali di difficoltà crescente, come ci ha svelato anche il simpaticissimo Ozan Drøsdal nella recente intervista che ci ha concesso.



Helheim Hassle, seguito spirituale di Manual Samuel, è un gioco d'avventura caratterizzato da una narrativa e da uno humor macabri: nel titolo verrete chiamati ad interpretare Bjørn, un vichingho pacifista che odia l'idea di morire e andare nel Valhalla.



Finito proprio nel paradiso nordico, Bjørn si ritroverà ad aiutare il misterioso Pesto a ritrovare un certo oggetto magico per uscirne. L'avventura sarà composta da 70 missioni sparse in 14 livelli in cui sarà necessario combinare al meglio le proprie parti del corpo per completare le sfide.



Nel corso dell'avventura inoltre Bjørn incontrerà tantissimi personaggi che andranno dalle anime divine fino a draghi, fantasmi e goblin, doppiati da ben 24 attori professionisti che hanno dato vita a 3.700 linee di dialogo.



Vi lasciamo al video, che trovate in calce all'articolo, e vi ricordiamo che Helheim Hassle sarà disponibile su PlayStation 4 nel corso del 2020.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

mercoledì alle 22:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone