Mortal Kombat 11: Ash di Evil Dead potrebbe essere il prossimo lottatore secondo un leak
Fin dal lancio di Mortal Kombat 11, giravano molti rumor e voci di corridoio sulla possibile apparizione di Ash, il protagonista di Evil Dead e l'Armata delle Tenebre, come personaggio giocabile nel picchiaduro di NetherRealms. Il primo avvistamento fu tramite un leak della versione Nintendo Switch e del primo pacchetto DLC, all'interno del quale figuravano tutti i personaggi finora rilasciati, più Ash.
Oggi, quel rumor è tornato attivo, più forte che mai, grazie ad un leak diffuso, ironia della sorte, da NetherRealm e Warner Bros. stesse, grazie alle loro mail newsletter. Nell'ultima mail inviata agli abbonati, relativa all'arrivo del DLC di Spawn, è possibile trovare, in fondo, una serie di copyright per i personaggi DLC, come Joker e Spawn. Tuttavia, è presente anche un copyright legato proprio ad Ash di Evil Dead, cosa inusuale, dato che il personaggio non figura nel roster di lottatori.
La scoperta è stata condivisa su Twitter da un utente, ma molte altre persone hanno ricevuto la stessa identica mail, confermando che si tratta di qualcosa di autentico e non di un fotomontaggio. Non sappiamo se Ash sarà introdotto in questo pacchetto DLC come extra, oppure se verrà realizzato un secondo Season Pass.
