Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

My Hero One's Justice 2 - recensione

My Hero One's Justice 2 è, a tutti gli effetti, un "secondo tempo" di primo My Hero One's Justice pubblicato nell'Agosto 2018, sempre da Bandai Namco.



In questo Anime Arena Fighter, il giocatore potrà rivivere la storia dell'anime My Hero Academia, a partire dalla terza stagione e proseguendo fino a circa la prima parte della quarta; non mancano i flashback "spiegone" per contestualizzare personaggi ed eventi, ma come prevedibile la narrazione trotta rapidamente verso i momenti più salienti.



A tal proposito la trasposizione videoludica della storia è sempre lodevole e si fa forte anche di un doppiaggio pressoché completo, ma per coloro i quali non hanno ancora avuto modo di leggere o vedere questo segmento, il consiglio rimane quello di recuperare prima quantomeno la versione animata, visto che inevitabilmente My Hero One's Justice 2 pone maggiore enfasi sulle battaglie (più o meno rilevanti), mettendo in secondo piano momenti di maggior "calma", ma non per questo meno importanti. Quanto detto fino ad ora riguarda la Modalità Storia, che permetterà anche di ottenere Monete Eroe e accessori e costumi per la personalizzazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 marzo 2020 alle 17:11