Kingdom Majestic porta la serie strategica Kingdom su PS4, Xbox One e Switch
Il franchise di Kindom sta arrivando nei negozi col nome di Kingdom Majestic: l'uscita è fissata per il 18 giugno 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Questa compilation comprende il gioco uscito nel 2016 "Kingdom New Lands" e quello del 2018 "Kingdom Two Crowns", e includerà tutti i contenuti realizzati per i due titoli fino a oggi.
Acclamato dalla critica e grandissimo successo commerciale, il franchise di Kingdom è universalmente apprezzato per il suo gameplay innovativo basato sulla meccanica ultraminimalista su 3 bottoni, la meravigliosa pixel art con cui è realizzato e una colonna sonora evocativa. D'altra parte, i veterani del gioco conoscono molto bene i sudori freddi causati dalle creature della notte che minacciano il loro regno dal tramonto all'alba! Per questo e per tanti altri motivi il franchise Kingdom vinse il Gamescom Best of Indie Arena award, mentre Destructoid lo ha definito come il loro gioco preferito di tutto l'evento.
Microids, con la sua nuova label "Microids Indie", ha unito le proprie forse con il publisher Raw Fury per offrire il nuovo bundle Kingdom Majestic a tutti i giocatori. Giocabile sia come giocatore singolo per due giocatori in modalità split screen, in modalità co-op o competitive, sia online su PS4 e Xbox One che offline su tutte le piattaforme, Kingdom Majestic viene presentato oggi con il trailer ufficiale e tutti i contenuti della compilation.
