Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

My Friend Pedro arriva su PlayStation 4 la settimana prossima!

Quella che sembrava solo una speranza è finalmente diventata realtà: My Friend Pedro non è più un'esclusiva preclusa agli utenti PlayStation 4, ma potremo metterci le mani sopra addirittura tra pochi giorni! Deadtoast, 22nd Century Toys e Devolver Digital hanno lavorato duro per portare sulle nostre console la miglior versione possibile del loro acclamato gioco. Per chi non ne sapesse niente, il titolo è un frenetico action con un violento protagonista deciso a eliminare chiunque si ponga sulla sua strada e guidato da una banana animata. Grazie a doppia mira, slow motion e salti spettacolari attraverso le finestre vivremo la nostra avventura esplosiva e sopra le righe.



La versione PlayStation 4 di My Friend Pedro includerà anche il contenuto aggiuntivo Code Yellow, con quattordici modificatori di gioco per variare l'esperienza, tra cui anche un timer in-game per gli speedrunners e l'opzione per nascondere l'interfaccia di gioco. Tra combo, eliminazioni brutali, corse in moto o in skateboard e… banane non avremo modo di annoiarci neanche per un secondo. My Friend Pedro sarà disponibile dal 2 aprile.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 marzo 2020 alle 19:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona