Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

My Friend Pedro arriverà su PlayStation 4 la prossima settimana

My Friend Pedro, lo sparatutto a scorrimento laterale che vede protagonista un uomo con una banana come amico, uscirà per PlayStation 4 la prossima settimana. Ad annunciarlo è il publisher Devolver Digital, che ha svelato inoltre la data, programmata per il 2 aprile.



La versione PS4 del gioco includerà anche il contenuto extra Code Yellow che consta in quattordici modificatori di gioco per le sparatorie al rallentatore insieme a "funzionalità molto richieste" come un timer di gioco per gli speedrunner, l'opzione che consente di nascondere l'HUD e altro ancora.



Rilasciato lo scorso anno, il titolo a scorrimento laterale è "un balletto violento sull'amicizia, l'immaginazione e la lotta di un uomo per cancellare chiunque ostacoli il suo cammino per volere di una banana senziente". Di seguito potete prendere visione del trailer di annuncio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 marzo 2020 alle 19:41