Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Warzone è un gioco casual rispetto a Apex Legends, secondo lo streamer Shroud

Call of Duty: Warzone è un gioco troppo impostato su un livello casual rispetto ad Apex Legends, secondo lo streamer Shroud, che vuole abbandonare Call of Duty.. Il noto streamer Shroud ha affermato di recente di vedere Call of Duty: Warzone come un gioco più casual rispetto ad Apex Legends, dove l'abilità del giocatore ha dei riflessi effettivamente più importanti nel gameplay e nell'esito degli scontri. Shroud, passato anche lui con un certo clamore da Twitch a Mixer, in maniera simile a quanto fatto dal collega Ninja, è un giocatore specializzato su una gamma più ampia di giochi e particolarmente ...

Continua la lettura su multiplayer.it

29 marzo 2020 alle 16:20

Non piace a 1 persona

 

Solo perché deve fare lo sborone allora che faccia a meno di giocarci, chi lo obbliga?
A me sembra che il gioco funzioni bene proprio per la sua semplicità, forse è fatto apposta a chi si vuole avvicinare a questo modo di giocare, io al contrario se fosse più difficile lo lascerei, ed è proprio il suo essere casual che ti permette di provare diverse situazioni di gioco, da quelle più caotiche dove devi combattere per non morire ogni due secondi, alla fase più easy dove ti trovi in aree più desolate dove portare a compimento gli obbiettivi.