Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3 a tutto mod: l'orrore del Nemesis in costume da bagno è solo l'inizio

Resident Evil 3 non è ancora disponibile sul mercato, ma grazie alla demo pubblicata da Capcom qualche giorno fa, i modder hanno già avuto occasione di realizzare alcune modifiche impressionati. Alcune di essere apportano delle migliorie interessanti, ma altre sono semplicemente...distrurbanti e molte di esse si concentrano sul personaggio iconico del titolo, il Nemesis.



Nemesis è generalmente vestito durante il gioco, tuttavia, grazie ad una mod, ora potete vederlo girare per le strade di Raccoon City con un bellissimo costume da bagno targato Umbrella. La Resident Evil 3 Remake Beachboy Nemesis Outfit PC Mod, creata da Marcos RC e finanziata su Patreon, fa esattamente quello che dice nel titolo e potete ammirarla in tutto il suo splendore nel video qui di seguito.



Marcos RC non si è limitato solo a questa meraviglia, ma è anche il responsabile di qualcosa che possiamo definire "più utile". La sua seconda mod, infatti, cambia il volto di Nemesis con il design originale, usato in Resident Evil 3 per PSX. La versione remake di Nemesis vanta infatti un design rinnovato e ora il suo viso è completo di una dentatura particolarmente lunga, che ha creato numerose discussioni all'interno della community. Coloro che preferiscono un look più fedele all'originale, apprezzeranno sicuramente questa mod.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 marzo 2020 alle 18:10