Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online: quest Prologo di Greymoor e due settimane di prova gratuita in arrivo

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda e Zenimax Online Studios annunciano grandi novità per quanto riguarda The Elder Scrolls Online.



I giocatori infatti potranno ora sperimentare una piccola parte del prossimo capitolo Greymoor partecipando alla quest gratuita Prologo di Greymoor disponibile per tutti i giocatori dalle 16.00 di oggi. Questo pericoloso viaggio porterà i giocatori nelle profondità di Backreach per affrontare gli intrighi della nefasta congrega di Icereach di Skyrim e farà progredire la storia del Cuore Oscuro di Skyrim fino al prossimo capitolo Greymoor. Ci saranno anche nuove ricompense collezionabili da raccogliere.



Una volta che il prologo sarà aperto e disponibile non dovrete fare altro che usare il Free Quest Starter intitolato "Prologue Quest: The Coven Conspiracy" dal Crown store in-game. I giocatori dovranno poi viaggiare fino a Fighter's Guild in Daggerfall, Davon's Watch, o Vulkhel Guard (a seconda della propria Alleanza) e parlare con Lyris Titanborn per accettare la prima delle due quest intitolata "The Coven Conspiracy".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 marzo 2020 alle 15:41