Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Trek Online: l'evento del Primo contatto

Come ogni anno sul MMORPG free-to-play Star Trek Online i preparativi per i festeggiamenti del giorno del Primo contatto stanno volgendo al termine per l'apertura ufficiale delle danze. L'evento celebra il primo contatto tra umani e vulcaniani avvenuto il 5 aprile 2063 raccontato nell'episodio “La colonia” di Star Wars: Voyager.



Tutti i capitani sono invitati a prendere parte ai festeggiamenti, che si svolgeranno dal 2 al 23 aprile su PC e dal 9 al 30 aprile su PlayStation 4 e Xbox One. Per la durata di tutto il periodo dell'evento i giocatori potranno partecipare a una nuova pattuglia e lanciare il proprio razzo Phoenix per guadagnarsi la Temporal Vortex Probe, il premio definitivo!



La cittadina di Bozeman nel Montana è il luogo dove ha inizio il Primo contatto in Star Trek Online, il luogo dove Zefram Cochrane lanciò la prima nave umana che riusciva a viaggiare a velocità curvatura, la storica Phoenix. I Borg hanno tutte le intenzioni di impedire il primo contatto tra umani e vulcaniani alterando la linea temporale e i capitani, che torneranno sulla Terra di metà 21° secolo, dovranno impedirlo. Sette-di-Nove, doppiata da Jeri Ryan di Star Trek: Voyager e Picard, aiuterà i giocatori a portare a termine questa difficile ma importante missione.



Durante l'evento in Star Trek Online i giocatori potranno costruire una replica della Phoenix collaborando con 4 amici. Per costruire il modello sarà necessario esplorare le zone in cerca di motore, scafo, parti di stabilizzatore e altri oggetti e, una volta ultimato, sarà possibile utilizzarlo per partecipare a delle competizioni contro altre squadre. Chi raggiunge la quota più alta si aggiudicherà un premio!



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/star-trek-online4.jpg



Partecipando a questi eventi per il giorno del Primo contatto in Star Trek Online i giocatori riceveranno delle ricompense, tra cui il bundle First Contact Day. Tutti coloro che raggiungeranno i 14 giorni di progressi potranno riscattare la potente Temporal Vortex Probe che permetterà di indebolire i vascelli nemici nell'area viaggiando attraverso lo spazio locale.



Per maggiori dettagli sui festeggiamenti del giorno del Primo contatto in Star Trek Online vi invitiamo a visitare il blog ufficiale del gioco.



L'articolo Star Trek Online: l'evento del Primo contatto proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 marzo 2020 alle 19:40

Piace a 1 persona