Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered in uscita domani, secondo un leak attendibile

Che l'arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered fosse vicino non era un mistero, ma non si credeva così vicino. A seguito della classificazione PEGI di febbraio, la sua inclusione nei listini di Amazon e in Corea del Sud, ecco che arriva un leak attendibile, una fuga di informazioni tra cui un trailer, contenuti aggiuntivi per il recente Modern Warfare e Warzone, prezzo e data di uscita.



Incredibilmente, stando a un errore del PlayStation Store tedesco, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered uscirà domani 31 marzo al prezzo di 24,99 euro. Il gioco comprende solo la campagna, le modalità multiplayer e cooperativa sono invece escluse dal pacchetto. Questi sono gli elementi aggiuntivi inclusi nel Classic Ghost Bundle:



  • Skin di Ghost;
  • due progetti per armi;
  • ciondolo per armi;
  • esecuzione, emblema e una wildcard.

Secondo alcuni report dello stesso leaker, alcuni utenti hanno già messo le mani sul gioco, riuscendolo a lanciarlo su PlayStation 4 anche prima del suo annuncio ufficiale. Lasciamo di seguito un tweet con il trailer pubblicato in anticipo.



BREAKING: Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered Trailer has been leaked.

RT if you're hyped. pic.twitter.com/5FipfcNt1N

— MW2 Remastered (@MW2Remastered4K) March 30, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 marzo 2020 alle 21:10

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone