Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mount & Blade II: Bannerlord è il miglior nuovo lancio su Steam del 2020

Dopo un'attesa di sette anni, Mount & Blade II: Bannerlord è stato finalmente lanciato su Steam Early Access e sta già diventando molto popolare. Secondo il conteggio dei giocatori, il gioco di ruolo medievale è ora il più grande nuovo lancio di Steam del 2020, poche ore dopo la sua uscita.



Il picco ha raggiunto 178,562 giocatori simultanei nel momento in cui scriviamo, secondo SteamDB. questo lo colloca saldamente nella top 10 di Steam delle ultime 24 ore. Per fare un confronto, l'ultimo capitolo della serie, Mount & Blade: Warband, ha raggiunto un picco di 33.054 nel 2014.



Su Steam si nota una forte competizione. Il conteggio dei giocatori di Doom Eternal ha raggiunto il picco di 104.891, mentre Wolcen: Lords of Mayhem ha raggiunto quota 127.452. Ovviamente i dati sono influenzati dalle persone bloccate a casa in questo momento a causa dell'emergenza Coronavirus, ma i numeri di Mount & Blade II sono impressionanti e sono destinati ad aumentare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 marzo 2020 alle 11:30