Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi Academy: un cross-play accidentale?

Star Wars: Jedi Knight – Jedi Academy, uscito nel 2003 su PC e Xbox, ha da poco ricevuto una trasposizione per Nintendo Switch e, in qualche modo, i giocatori PC sembrano essere in grado di connettersi ai server multiplayer.



Il risultato?



Nulla di piacevole, ve lo assicuriamo.



Secondo un rapporto di PC Gamer, i giocatori PC sono in grado di connettersi direttamente all'IP dei server utilizzati per la versione Switch di Star Wars Jedi Academy e questo permetterebbe loro di giocare al titolo in piena (scorretta) competizione con, appunto, i giocatori Switch.



I risultati sono esattamente quelli che vi aspettereste, con una console base Switch fortemente adirata da questa situazione e un utenza PC con poteri tali da annebbiare anche quelli del lato oscuro.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/Star-Wars-Jedi-Knight-Jedi-Academy.jpg



Sono molti gli utenti della console portatile Nintendo che richiedono il blocco di chi da PC sta approfittando della situazione rovinando l'esperienza a tutti gli altri, pretesa comprensibile vista la fortissima differenza di cui le due piattaforme “soffrono”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/star-wars-jedi-academy-3.jpg



Star Wars Jedi Academy è sicuramente un titolo di cui ancora si parla e che, a quanto pare, ancora si gioca, ma Star Wars non vuol dire sempre questo, a volte Star Wars significa anche progetti più piccoli, come il Project Maverick di cui vi parliamo qui.



L'articolo Star Wars Jedi Academy: un cross-play accidentale? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 marzo 2020 alle 13:40