Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds su Nintendo Switch, dopo il rinvio causa Coronavirus, una nuova data di uscita

Il GDR sci-fi di Obsidian, The Outer Worlds, era stato annunciato anche per Nintendo Switch. Il gioco sarebbe dovuto approdare sulla console ibrida questo mese, ma a causa dello scoppio della pandemia da Coronavirus la sua uscita è stata rimandata.



Ora, attraverso un comunicato stampa, Nintendo ha annunciato la nuova data di uscita del gioco, sia in formato fisico che digitale, ovvero il 5 giugno. Le copie fisiche includeranno una cartuccia fisica, ma anche un download considerevole; avrete bisogno infatti di spazio poiché la dimensione del download è di circa 6 GB, e viene descritto come una "patch del day one".



The Outer Worlds è stato lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One nell'ottobre scorso; il gioco è stato sviluppato da Obsidian, lo studio forse più noto per il suo lavoro su Fallout: New Vegas, e più recentemente il divertente South Park: Il Bastone della Verità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 marzo 2020 alle 16:11