Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: i nostri consigli sul nuovo gruppo di Icon Swap

Il terzo e ultimo gruppo di Icon Swap è arrivato ormai da un paio di settimane e racchiude diverse possibilità interessanti al suo interno, che vi permetteranno certamente di aggiornare la vostra squadra di FIFA 20 Ultimate Team con alcuni calciatori davvero molto interessanti.



Per chi non lo sapesse, con le Icon Swap, EA Sports mette a disposizione di tutti la possibilità di giocare con alcune delle tanto ambite Icone, prima ottenibili soltanto mediante Sfide Creazione Rosa o tramite l'acquisto sul mercato. Ma bando alle ciance, vediamo insieme le possibilità messe a disposizione da questo nuovo team.



La scelta di chi sa avere pazienza: Cannavaro, Petit o Carlos Alberto



Fabio Cannavaro, Emmanuel Petit e Carlos Alberto rappresentano tre dei giocatori migliori di questo team; Fabio Cannavaro (20 token) in versione Prime Moment è uno dei migliori difensori di FIFA 20, da inserire in squadra e da non togliere più per tutto il resto del gioco. Emmanuel Petit (19 token), sempre in versione Prime Moment, è una carta completa da ogni punto di vista se avete bisogno di un centrocampista tuttofare, difficilmente sostituibile se non avete un budget di svariati milioni di crediti. Carlos Alberto (23 token) è un'altra carta definitiva, con lui non dovrete più preoccuparvi di cercare un terzino destro e, all'occorrenza, potete anche piazzarlo al centro della difesa. Ovviamente visti i token a disposizione è possibile scegliere solo uno dei tre, ma in ogni caso si tratterà di una scelta definitiva.



Il lato negativo di questa scelta è quello di dover completare i dodici token di questa stagione e i dodici della prossima, e quindi di attendere più di un mese prima di poter inserire uno dei tre calciatori in squadra. Siete in grado di aspettare così tanto?



La scelta per necessità: Dalglish, Maldini o Kakà



Paolo Maldini (13 token) o Kenny Dalglish (16 token), entrambi in versione Icona Media, vi reggono rispettivamente difesa e attacco nel migliore dei modi. Quelle in palio non sono le versioni migliori dei due, ma sono assolutamente in grado di darvi soddisfazioni e, in assenza di alternative per i prossimi mesi, possono anche reggere fino a fine gioco.



Kakà (15 token) purtroppo è una delle tante delusioni di quest'anno; la versione Icona Prime è un'ottima carta per velocità, mosse abilità e piede debole. E' assolutamente un ottimo centrocampista offensivo e può essere schierato anche come esterno. A discapito di chi si aspetta un giocatore estremamente agile, il brasiliano risulta davvero forte fisicamente e, di conseguenza, più impacciato del previsto. Tuttavia, rimane un'ottima scelta.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/03/fifa20_kaka.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 marzo 2020 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona