Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch si aggiorna con un divertente pesce d'aprile

Sono poche le certezze che abbiamo nella vita. Una di queste è il fatto che nel primo giorno di aprile succedono cose magiche, spettacolari e incredibilmente divertenti. Una sorta di carnevale posticipato, dove le menti pensanti più lungimiranti lavorano ininterrottamente per trovare lo scherzo migliore da diffondere al proprio pubblico. Negli anni ne abbiamo visti tanti: dal recentissimo Dirt Rollers annunciato da Codemasters fino ad arrivare a Death Stranding accompagnato dalla colonna sonora di Max Pezzali. Ad ognuno il suo, in poche parole.



I ragazzi di Blizzard non si sono fatti sfuggire questo momento per nulla al mondo. La combinazione di questa antica tradizione e la genialità delle menti degli sviluppatori ha dato vita all'aggiunta di una divertente caratteristica sul suo gioco di punta, nientepopodimeno che Overwatch, che ha reso estremamente buffi tutti i personaggi giocabili: gli adesivi occhi pazzi.



Questo strambo oggetto gratuito, incollato sopra gli occhi degli eroi presenti nel roster, è cominciato ad apparire nel pomeriggio del 31 marzo, anticipando di poche ore l'effettivo pesce d'aprile. L'ilarità è dilagata anche nel web, dando vita ad una serie di meme al limite della demenzialità.



Se non avete aggiornato la versione di Overwatch, vi consigliamo di riprenderlo giusto per farvi un paio di risate, visto il periodo di quarantena che stiamo affrontando. Nel frattempo, vi lasciamo la visione di un paio di immagini per mostravi alcuni dei personaggi più iconici del titolo come Reinhardt, Tracer e Soldato-76.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/04/Overwatch_Pesce_Tracer.jpg?w=696&ssl=1



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/04/OW_Pesce_DAprile.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 aprile 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone