Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, trailer d'annuncio, periodo di lancio, ed edizioni disponibili al pr

Una delle saghe JRPG che si è contraddistinta maggiormente in questa generazione avrà finalmente una degna conclusione anche in Europa. A diversi mesi di distanza dall'uscita del terzo capitolo e dalla release giapponese, NIS America e Nihon Falcom hanno annunciato il sopraggiungere in Occidente di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV.



Il capitolo conclusivo dell'avventura di Rean Schwarzer arriverà su PlayStation 4 in autunno in tre diverse edizioni. Oltre alla versione base, sono disponibili al preorder la Frontline Edition, che include gioco, artbook, soundtrack CD e box art reversibile, e la Limited Edition, la quale comprende una steelbook, sette carte, un poster, soundtrack e artbook.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/04/tocs4_full_ps4_white_2-1.png?w=696&ssl=1



“L'Impero Ereboniano è sull'orlo di una guerra totale. Poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III, gli eroi della Class VII si trovano contro l'intera forza dell'Impero nel tentativo di fermare il suo percorso di dominio totale. L'istruttore ed eroe di guerra Rean Schwarzer è scomparso e gli studenti della Class VII, vecchi e nuovi, devono unirsi alla sezione di supporto speciale di Crossbell e persino agli eroi di Liberl per salvare il mondo dalla distruzione totale”.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 aprile 2020 alle 17:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone