Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

War Thunder e gli intelligenti pesci d'aprile: ecco Space Thunder e un sofisticatissimo controller

Come da tradizione, anche quest'anno Gaijin Entertainment si diverte a prendere in giro lettori ed editori con trovate assurde, eppure simpatiche e geniali. Quest'anno, con un sonoro “che te ne pare, Elon Musk?” riportato sul comunicato ufficiale, Gaijin Entertainment ha annunciato – per così dire – ben due curiose trovate.



La prima è Space Thunder, una variante spaziale di War Thunder in cui si combatte con navicelle e quant'altro a caccia di materiali spaziali da riportare sulla Terra, in particolar modo dell'artefatto chiamato oggetto 279 situato sulla Luna. Tanta fantasia, nulla da obiettare, eppure Space Thunder potrebbe subire l'effetto Naval Forces di due anni fa ed effettivamente concretizzarsi.



La seconda trovata è un particolare controller creato (o forse no) appositamente per War Thunder. Consiste in una pedaliera mista a due joystick separati, con tanto di tastiera militare e addirittura un timone legato a una leva, che alleghiamo in calce. Secondo Gaijin, questo peculiare controller sarebbe pensato per bilanciare l'esperienza cross-play tra console e PC e rendere possibili i tanti setting prima personalizzabili solo su PC con scomode combinazioni di tasti. Bisogna avere una volontà ferrea per screditare i comandi del proprio gioco pur di realizzare un creativo pesce d'aprile, glielo concediamo. War Thunder è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 aprile 2020 alle 23:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone