Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision spiega il motivo dell'esclusione del multiplayer in Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered

Uno dei giochi più amati di sempre dalla massa e il Call of Duty con il comparto multiplayer più iconico. Questo era Call of Duty Modern Warfare 2, la cui remastered era attesa dai giocatori di tutti le generazioni. La remastered è arrivata, ma priva della componente online.



La notizia ha stizzito molti giocatori e fan, tanto da costringere Activision a intervenire in prima persona sul blog ufficiale per chiarire la motivazione di questa scelta di mercato. Prevedibilmente, essendo i server di Modern Warfare affollati e avendo di recente lanciato gratuitamente Warzone, Activision ha evitato di spacchettare la propria utenza, togliendo dunque giocatori dai propri due titoli. L'idea è dunque quella di far vivere il proprio corso ai due titoli sopracitati, i quali sarebbero stati cannibalizzati da un eventuale lancio di Modern Warfare 2 online.



Che il multiplayer venga aggiunto in futuro? Domanda lecita, ma a cui, per il momento, non possiamo darvi una risposta certa.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 aprile 2020 alle 09:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 3 persone