Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon's Lair diventerà un film su Netflix

L'attore Ryan Reynolds, noto per la sua interpretazione di Deadpool, è in trattative con Netflix per recitare e produrre il film tratto dal mitico gioco anni '80 Dragon's Lair.



Il gioco uscito nel 1983 è diventato un gioco di culto dove il cavaliere protagonista Dirk l'Ardito, doveva salvare la principessa intrappolata e segregata dal drago cattivo Singe. Dal primo capitolo sono poi scaturiti molti sequel : Escape From Singe's Castle, Dragon's Lair (un platform rilasciato nel 1990 che è quasi identico all'originale), Dragon's Lair: The Legend, Dragon's Lair II: Time Warp, Dragon's Lair III: The Curse of Mordread, Dragon's Lair (un platform rilasciato nel 1993 che è quasi identico all'originale) e Dragon's Lair 3D: Return to the Lair. E anche un cartone animato che però non ha avuto molto successo ed è stato trasmesso solo un anno dal 1984 al 1985.



Secondo l'Holliwood Reporter Netflix si sarebbe assicurata i diritti per l'adattamento del gioco e Reynonld lo sta producendo con Maximun Effort, insieme a Roy Lee della Vertigo Entertainment, Trevor Engelson e Don Bluth della Underground Films, Gary Goldman e Jon Pomeroy. La data di uscita ancora non è stata rivelata e quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 aprile 2020 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone, 4 persone