Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3 Remake è finalmente disponibile. Pronti ad affrontare il letale Nemesis?

Capcom ha annunciato oggi la disponibilità a livello globale dell'attesissimo gioco survival horror Resident Evil 3. Ricordandovi di dare un'occhiata alla nostra recensione, vi lasciamo al comunicato ufficiale.



Questa nuova uscita nella serie di Resident Evil, che ha venduto 95 milioni di copie nel mondo, vede la conclusione mozzafiato della saga di Raccoon City, vista attraverso la prospettiva di una delle più iconiche eroine del mondo dei videogiochi, Jill Valentine. Raccoon City e la sua "affamata" popolazione vengono riproposte in una splendente grafica in alta risoluzione con meccaniche di gioco rinnovate grazie al motore RE Engine, già utilizzato per capolavori come Resident Evil 2, Resident Evil 7 biohazard e Devil May Cry 5.



La travolgente storia di Resident Evil 3 risolve gli eventi già visti nel campione di incassi dello scorso anno Resident Evil 2. Resident Evil 3 permetterà ai giocatori di interpretare l'agente della S.T.A.R.S. Jill Valentine nella sua disperata fuga da una città ormai devastata dagli zombi e da altre spaventose creature. Ad impedirle questa impresa sarà l'apparentemente invincibile ed incredibilmente intelligente bio-arma Nemesis - uno degli avversari più celebri della serie. Jill non sarà sola in questa terrificante avventura - i giocatori potranno affrontare il caos di Raccoon City con l'aiuto inaspettato di Carlos Oliveira, un membro della Umbrella Biohazard Countermeasure Service (U.B.C.S.) impegnato nel tentativo di far evacuare i cittadini di Raccoon City.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 aprile 2020 alle 10:00