Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La trama di The Last of Us Parte II dividerà i fan, parola di Troy 'Joel' Baker

La trama di The Last of Us: Part II promette di essere ancora più interessante del capitolo precedente, ma anche molto più divisiva: queste le parole dell'attore Troy Baker, doppiatore di Joel in entrambi i giochi.



Durante un'intervista su Fandom, la star ha condiviso la sua opinione sul tanto atteso titolo Naughty Dog e di come la sua storia potrebbe non essere ciò che i fan si aspettano: ci saranno infatti diverse sorprese che potrebbero dividere le loro opinioni in modo netto e senza mezze misure. Una cosa è sicura: anche se la protagonista sarà Ellie, il gioco avrà molti momenti dedicati a Joel:



"Quello di cui siamo fieri in The Last of Us 2 è l'aver continuato ad esplorare i vari strati di cui è composto Joel. Perfino io ho imparato qualcosa di nuovo su Joel e io sono il tizio che è entrato durante le audizioni di The Last of Us dicendo 'Io conosco la verità su Joel'. All'inizio la sapevo, ma dopo The Last of Us 2 la so ancora di più.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 aprile 2020 alle 12:40

Piace a 1 persona