Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone, il prologo di Ceneri delle Terre Esterne è ora disponibile

Per preparare i giocatori all'arrivo della nuova espansione Ceneri delle Terre Esterne, su Hearthstone è da oggi disponibile il prologo del Cacciatore di Demoni. Gratuita per tutti i giocatori, questa breve avventura presenta il personaggio di Illidan Grantempesta e la nuova classe Cacciatore di Demoni.



Attraverso quattro missioni per giocatore singolo, gli utenti potranno scoprire le origini di Illidan e la sua trasformazione in Cacciatore di Demoni. Al completamento della campagna, i giocatori otterranno:



  • La classe Cacciatore di Demoni;
  • L'eroe Illidan Grantempesta;
  • 30 carte gratuite (dieci carte Base della classe Cacciatore di Demoni e venti carte del set Apprendista del Cacciatore di Demoni);
  • Un mazzo introduttivo del Cacciatore di Demoni, che verrà conferito solamente se si ha uno slot libero per i mazzi.

Per i giocatori che completeranno il prologo, la nuova classe verrà sbloccata ufficialmente il 7 aprile, data di pubblicazione della nuova espansione di Hearthstone, Ceneri delle Terre Esterne. Ricordiamo inoltre, che è stato introdotto un nuovo sistema di scalata per la stagione classificata di aprile 2020. Per tutti i dettagli sulla riprogettazione della modalità Classificata di Hearthstone, vi invitiamo a consultare il changelog completo pubblicato da Blizzard.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 aprile 2020 alle 17:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone